Calcio
Brienza al Bari Calcio, Di Marzio: “Lunedì la firma! Fatta per Pozzebon”
Il fantasista siglerà un contratto annuale, sarà il capitano, e per lui si profila un futuro da dirigente. L’attaccante si svincola dal Catania: firmerà un biennale coi biancorossi
Franco Brienza al Bari Calcio! Il fantasista torna a vestire biancorosso dopo una sola estate di separazione. Il 39enne ha scelto di giocare con i galletti per la prossima stagione.
Brienza al Bari Calcio, fascia da capitano e futuro da dirigente
Secondo il popolare giornalista di calciomercato Gianluca Di Marzio, la SSC avrebbe anche concordato con il calciatore il giorno della firma del contratto. Lunedì 3 settembre il giocatore dovrebbe legarsi in maniera ufficiale al club biancorosso.
Non è tutto: il fantasista avrà anche la fascia da capitano ed un contratto annuale con possibile futuro da dirigente. Si prolunga potenzialmente per tanti anni, dunque, il rapporto tra Brienza e la società pugliese, che avrebbe deciso di puntare forte su di lui.
Giocatore dalle indubbie qualità tecniche, formerà una coppia d’attacco di tutto rispetto con un ex Avellino. Demiro Pozzebon è infatti pronto a giocare con il Bari. Il classe ’88, svincolatosi dal Catania, aveva già un accordo per un biennale con il club biancorosso. Adesso, il tandem Brienza-Pozzebon è realtà.