Cronaca
Brindisi, tragedia al Monumento al Marinaio: uomo precipita e muore
La vittima, un giovane di nazionalità albanese, ha perso la vita sul colpo dopo la caduta. Ancora ignote le dinamiche del fatto
Tragedia al Monumento al Marinaio di Brindisi nel corso della mattinata di questa domenica. Un uomo è precipitato dalla sommità del monumento, ed è morto in seguito al violento impatto con il suolo. La vittima, un giovane di nazionalità albanese, ha perso la vita sul colpo dopo la caduta. Il fatto di cronaca è stato riportato da “Il Quotidiano di Puglia”.
Monumento al Marinaio Brindisi, morto un uomo: ancora ignota la dinamica
Secondo quanto apprendiamo, l’uomo, 28 anni, è precipitato nel vuoto cadendo dal Monumento al Marinaio, simbolo della città di Brindisi. Una vera e propria tragedia, quella avvenuta intorno alle 11:30, alla quale hanno assistito diverse famiglie con bambini.
Sul posto è giunta un’ambulanza, per tentare di salvare la vita all’uomo. Purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani: la vittima è deceduta sul colpo. Sul caso indagano i carabinieri, presenti sul posto per cercare di fare luce sulle dinamiche del tragico episodio.
Al momento non è chiaro se il giovane si sia suicidato o se invece sia caduto accidentalmente. Le cause e le dinamiche di quanto accaduto, infatti, sono ancora ignote. L’area è stata interdetta dalle forze dell’ordine, impegnate nelle indagini. Un fatto di cronaca drammatico, che si è già verificato, in circostanze simili, alcuni anni fa.