Seguici sui social

Calcio

Bruno Alves gol su punizione Parma Milan 1-1: il video

Una meravigliosa esecuzione del portoghese regala un punto ai crociati, che acciuffano il Milan, andato in vantaggio con Castillejo

Pubblicato

il

Un meraviglioso gol di Bruno Alves salva il Parma dalla sconfitta. Al “Tardini” finisce 1-1 contro il Milan per effetto della rete rossonera di Samu Castillejo e di quella crociata del difensore portoghese. Ecco il video del fantastico calcio di punizione di Alves.

Bruno Alves Gol Video: la punizione del portoghese in Parma-Milan 1-1

La rete spettacolare di Bruno Alves origina da un contrasto errato di Borini su Sprocati. Il duttile esterno milanista commette fallo sul calciatore ex Perugia e Salernitana, a circa ventiquattro metri dalla porta di Donnarumma.

Alves posiziona il pallone, si concentra e supera la barriera a quattro uomini posizionata dal Milan. Un’esecuzione perfetta, con tutta probabilità imparabile per il portiere avversario.

E dire che il Milan sembrava poter vincere la gara, grazie al cross di Suso abilmente intercettato da Castillejo, che aveva battuto Sepe con un preciso colpo di testa. Negli ultimi istanti di partita, la doccia fredda per Gattuso e i suoi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!