Calcio
Bryan Reynolds al Benevento, Di Marzio: “Operazione in sinergia con la Juventus”
Il terzino classe 2001 giocherà con i giallorossi per sei mesi, fino al termine della stagione. Classe 2001, è già considerato una delle stelle del calcio statunitense e un prospetto molto importante
Il Benevento sta per chiudere un importante colpo di calciomercato. I giallorossi sono ad un passo dall’aggiungere alla propria rosa Bryan Reynolds, promettente terzino statunitense, prossimo acquisto della Juventus. Lo rivela Gianluca Di Marzio, che annuncia come il club bianconero abbia deciso di instaurare una sinergia di mercato con i sanniti per la gestione del calciatore classe 2001.
Secondo l’accordo tra i due club, riporta Di Marzio, Reynolds giocherà con il Benevento per sei mesi, fino al termine della stagione in corso. Prestito al Benevento con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di dollari, poi le parti si riaggiorneranno riguardo al futuro dello statunitense alla Juve.
La ratio dell’operazione sta anche nel fatto che la Juventus al momento non può tesserare un nuovo giocatore extracomunitario e quindi utilizzerà questa formula, anche per permettere al giovane talento di fare esperienza in una squadra in cui la titolarità può arrivare più facilmente.
Operazione, questa, che porterà in Italia un giovane considerato già a 19 anni una delle stelle del calcio americano. Cresciuto nel Dallas, dove ha messo in mostra grandissime doti, sarà un rinforzo decisamente utile alla squadra di Inzaghi.