Calcio
Biglietti Cagliari-Napoli: vendita vietata ai residenti nella città partenopea e Provincia
Forte restrizione in vista della trasferta degli azzurri, che dovranno fare a meno dei propri tifosi. Questa misura segue quella già adottata in Coppa Italia con l’Inter, che vedeva il veto su tutti i residenti nella regione Campania
Dopo la partita con l’Inter in Coppa Italia, che si è disputata in settimana, ecco una nuova restrizione per i supporters azzurri. Cagliari-Napoli, in programma nel prossimo weekend, sarà vietata ai tifosi napoletani, ma non solo, tutti i residenti nella città partenopea e nella sua provincia non potranno acquistare i tagliandi per il match.
Cagliari-Napoli: nuova restrizione per i supporters azzurri dopo l’Inter
Per quanto riguardava la semifinale d’andata della Coppa Italia contro i nerazzurri, che è andata in scena a San Siro, la vendita di ticket era interdetta a tutti i residenti in Campania. Questa volta, l’Osservatorio ha deciso di stringere il cerchio alla città di Napoli e la sua provincia.
Tutti, senza nessuna distinzione, saranno esclusi dal prossimo impegno dei partenopei in casa dei cagliaritani. Una decisione che farà molto discutere, da definire quasi strana. Purtroppo Insigne e compagni dovranno fare a meno del supporto del loro pubblico, in un momento chiave della stagione.
Le maggiori attenzioni sugli ultras napoletani sono scattate dopo gli scontri, sempre a Milano, dove perse la vita anche un tifoso nerazzurro. Difficile dire se ci sarà in questo campionato un po’ di tolleranza in più verso chi vuole semplicemente seguire la propria squadra del cuore anche in trasferta.