Calcio
Calcio, inaugurato il Milan Club Pagani: un nuovo feudo del Milanismo nell’Agro
Arriva un nuovo Milan Club nell’Agro nocerino-sarnese. Il presidente Califano: “Aspettiamo tutti i tifosi del Milan per unirsi a noi in questa nuova avventura”
Tanta passione per la maglia rossonera del Diavolo che, come recita uno dei cori più cantati nel corso dell’ultima stagione, quella dello scudetto della squadra di Pioli, si trasforma in una vera e propria ossessione.
Arriva un nuovo Milan Club nell’Agro nocerino-sarnese: è il Milan Club Pagani, associazione di tifosi rossoneri che nella serata di sabato 9 luglio si è presentata ufficialmente al pubblico. Il Club punta a essere un vero e proprio riferimento per tutti i tifosi del Milan che abitano nell’Agro, per costituire un punto di ritrovo dove seguire tutti insieme le partite del Diavolo, esultare per una rete di Giroud e per una parata di Maignan.
Nel corso della serata sorrisi, foto di gruppo, e una torta per suggellare questa nuova unione tra sostenitori rossoneri. “Aspettiamo tutti i tifosi del Milan per unirsi a noi in questa nuova avventura. Ci tenevamo a inaugurare questa sede, un progetto che avevamo in programma già prima della conquista dello scudetto”, ci ha raccontato il presidente del Club Felice Califano.
Il Milanismo, dunque, scorre potente anche a Pagani, in via Risorgimento, dove sarà possibile, per tutti i tifosi del Milan che risiedono in città, ma anche a Nocera Inferiore e cittadine limitrofe, sottoscrivere l’iscrizione, per unirsi alla famiglia rossonera.