Calcio
Calcio, Liverani vince la panchina d’argento: “Un orgoglio per me. Grazie al Lecce”
Grande soddisfazione da parte del tecnico salentino per il premio ricevuto. In un’intervista post-premiazione ha commentato il trofeo ed il cammino dei suoi, dicendosi molto soddisfatto, ringraziando la città pugliese ed augurandosi che questo sia solo un punto di partenza
A Coverciano nel tempio degli allenatori di calcio è andata in scena la premiazione dei migliori tecnici della passata stagione. Ad assicurarsi la “Panchina d’Oro 2018/19” riservata per la Serie A è stato Gian Piero Gasperini, mentre a conquistare la “Panchina d’Argento 2018/19” per la Serie B è stato Fabio Liverani del Lecce.
Calcio, Liverani vince la Panchina d’Argento 2018/19: “Grande soddisfazione”
La cavalcata dei salentini nella scorsa stagione ha impressionato tutti, compresi i mister delle squadre rivali. L’allenatore del Lecce è reduce da una larga vittoria casalinga contro il Torino, la prima di questa stagione tre le mura amiche. A mettersi in luce sono stati i nuovi arrivati, che hanno inciso positivamente sul risultato finale.
Il tecnico salentino si è detto molto soddisfatto e ha commentato così il premio ed il cammino dei suoi ragazzi nell’intervista post-premiazione: “È un punto di partenza, in futuro non voglio deludere chi mi ha votato, per me oggi è un orgoglio. Grazie al Lecce, al mio staff, ai giocatori. L’unione fa la forza, senza una società, un gruppo di giocatori, un grande ambiente, non ci si arriva”.
Sugli acquisti arrivati dal calciomercato di gennaio: “Barak e Deiola, come impatto, sono andati oltre le aspettative, integrandosi con il gruppo e mostrando subito le loro qualità tecniche e non me li aspettavo così: ora sono ‘problemi’ loro, dovranno mantenere la partenza fatta. Saponara acquisto fondamentale”.