Calcio
Calciomercato 2019-20: le date della sessione estiva e invernale
Il mercato estivo aprirà i battenti il primo luglio per concludersi il 2 settembre mentre il 2 gennaio sarà il turno della finestra di mercato invernale che terminerà il 31 dello stesso mese
Al termine del Consiglio Federale odierno la FIGC ha deciso le date relative alle prossime due finestre di calciomercato. Per la sessione estiva 2019 si partirà lunedì 1 luglio. Quest’anno le operazioni di calciomercato si potranno effettuare più avanti rispetto al solito, fino a lunedì 2 settembre 2019.
Per quanto riguarda, invece, la sessione invernale non cambia nulla: le trattative avranno ufficialmente inizio giovedì 2 gennaio e termineranno venerdì 31 gennaio 2020.
Date Calciomercato, l’annuncio del presidente Gravina
Ad annunciare le nuove date del calciomercato è stato il presidente della FIGC Gabriele Gravina al termine del Consiglio Federale: “Le date delle prossime due sessioni di calciomercato andranno dall’1 luglio al 2 settembre per quella estiva e dal 2 al 31 gennaio per quella invernale. Sono in linea con le date delle altre federazioni”, le sue parole.