Calcio
Calciomercato, Agente Veretout: “È innamorato di Napoli”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese, che ha aperto le porte agli azzurri
Messa alle spalle la stagione 2019-19, il Napoli è già a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di mister Ancelotti. Per la prossima stagione gli azzurri hanno grandi ambizioni. Sul taccuino dei dirigenti azzurri ci sono già molti obiettivi di mercato e tra questi c’è anche quello di Jordan Veretout.
Il centrocampista di proprietà della Fiorentina è da tempo nel mirino del Napoli e questa estate potrebbe essere uno dei rinforzi chiesti da Carlo Ancelotti.
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, agente del centrocampista francese: “Non escludo che il Napoli possa prenderlo anche con Allan. Il Napoli farà una squadra molto forte e c’è stato un cambio di strategia: ora si punta su calciatori già pronti e che conoscono la Serie A. La qualità dell’organico e non escluso che Veretout possa far parte del centrocampo azzurro. Diverse squadre sono su Veretout ma il ragazzo è innamorato di Napoli, se posso agevolare la squadra della mia città lo faccio molto volentieri”.