Calcio
Calciomercato Avellino, ecco i nomi per i lupi
Il club irpino dopo aver salutato Suagher è pronto ad approfondire i discorsi riguardanti Ndoj del Brescia, Russo del Frosinone e Galabinov del Genoa.
Una stagione caratterizzata da alti e bassi, sicuramente al di sotto delle aspettative per l’Avellino, che è in una posizione di classifica un po’ pericolosa. Ma la società è intenzionata a dare una svolta a questo campionato, intervenendo in modo massiccio sul calciomercato. Ecco tutti i nomi per i lupi.
Calciomercato Avellino: da Ndoj a Mastalli, passando per Russo e Galabinov
Gli irpini che hanno appena salutato Suagher, sono molto attivi per trovare un eventuale sostituto, ma attenti a cogliere anche altre opportunità per migliorare tutti i reparti. Il primo nome è quello di Adriano Russo del Frosinone, che potrebbe essere una pedina in un possibile scambio con Laverone, che piace molto ai ciociari.
Per il centrocampo piace Emanuele Ndoj, calciatore del Brescia, ma si aspetta il club lombardo per capire i margini di questa operazione. Più complicato arrivare ad Alessandro Mastalli, per il quale la Juve Stabia, detentrice del cartellino, ha avanzato una richiesta che il patron Taccone non può soddisfare.
Nel reparto avanzato, da monitorare le attenzioni di diversi club per Ardemagni, ma la società lo ha dichiarato incedibile. Per rafforzare questo reparto si pensa ad un grande ritorno, quello di Andrej Galabinov, in uscita dal Genoa dopo l’arrivo di Giuseppe Rossi. Trattativa comunque molto difficile per le cifre in ballo e la volontà del giocatore di non scendere di categoria.