Calcio
Calciomercato Bari, Anderson alla Sampdoria? Il punto sulla situazione
Il terzino olandese dei biancorossi potrebbe essere acquistato dalla società ligure. Prestito in Puglia fino a fine stagione? Il nome del sostituto sarebbe quello del belga Vandeputte
Djavan Anderson alla Sampdoria? Il Bari potrebbe perdere una delle sorprese più gradite del suo reparto arretrato in questa prima parte di stagione. Il giocatore olandese è davvero vicino a vestire la maglia blucerchiata.
Sì, perché i liguri starebbero provandoci davvero a strapparlo via ai biancorossi. Il giocatore approderebbe a Genova per un milione e 800 mila euro. La valutazione di Anderson, tuttavia, è destinata a salire: pare che l’intera operazione si stimi intorno ai tre o quattro milioni.
Come potrebbe andare a finire? Il Bari non vorrebbe privarsi dell’olandese già da gennaio. Dunque, stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, Anderson potrebbe rimanere in Puglia fino a giugno. In tal caso la Samp acquisterebbe il giocatore, per poi lasciarlo in prestito nella sua squadra attuale.
Bari, Anderson alla Sampdoria? Il sostituto è Vandeputte
Jan Vandeputte. Questo il nome del sostituto che, stando a quanto riporta “TuttoMercatoWeb”, potrebbe rimpiazzare un’eventuale partenza di Anderson. Belga classe 1996, milita attualmente nella Viterbese, che sta ben figurando nel girone settentrionale della Serie C. Cresciuto nel Gent, ha disputato sei partite con i belgi, per poi essere girato in prestito al Roeselare e all’FC Eindhoven. Da questa stagione fa parte della rosa laziale.
Un buon calciatore, che sta davvero facendo bene in terza serie. Sarà uno scenario possibile per il Bari?