Calcio
Calciomercato Bari, Gazzetta dello Sport: “Brignoli, Branduani o altri”. Le altre trattative
I portieri di Palermo e Juve Stabia, ma anche i nomi di Pisseri e Confente. In avanti, trattative avanzate con Di Gaudio, ma anche in difesa, con Crescenzi. Suggestione Ardemagni?
Il calciomercato del Bari sta già imperversando. Non siamo ancora a giugno, e già si vocifera tantissimo attorno alla squadra presieduta da Luigi De Laurentiis, e allenata, a meno di clamorosi ribaltoni, da Giovanni Cornacchini, che ha già rinnovato con il club pugliese. Andiamo a scoprire insieme quali potrebbero essere le prossime mosse della società biancorossa per rinforzare la rosa.
Bari calcio, i nomi della GdS per la porta. Di Gaudio e Crescenzi, trattativa avanzata
Nonostante un Davide Marfella intenzionato a conquistare un posto in squadra anche per la prossima stagione, sembra che il Bari voglia compiere un importante investimento per quanto riguarda il ruolo di portiere.
Stando a “La Gazzetta dello Sport”, i nomi che più insistentemente circolano sono quelli di Paolo Branduani, portiere della Juve Stabia bunker che ha conquistato la promozione in Serie B, ma anche Matteo Pisseri del Catania. Un’altra pista porterebbe ad Alessandro Confente, di proprietà del Chievo, ma lo scorso anno in prestito alla Reggina.
La suggestione più clamorosa, tuttavia, si chiama Alberto Brignoli. Il portiere ex Benevento, ricordato dai più soprattutto per la rete segnata al Milan, sarebbe un estremo difensore di assoluta affidabilità per la Serie C. Nella stagione appena terminata ha difeso (bene, diremmo) la porta del Palermo.
Trattative decisamente più avanzate con due Hellas Verona. Come riporta “Tuttocampo”, infatti, l’esterno offensivo Antonio Di Gaudio e il terzino Alessandro Crescenzi (quest’ultimo sarebbe un gradito ritorno), potrebbero concretamente far parte della rosa di Cornacchini per la prossima stagione.
Si parla inoltre di una suggestione Matteo Ardemagni per l’attacco. La punta dell’Ascoli sarebbe un calciatore davvero importante per la C. Tuttavia, per ora si tratta solo di un’ipotesi che circola.