Calcio
Calciomercato Bari, Pedullà: “Scambio Montalto-Bellomo con la Reggina può decollare”
Il fantasista barese potrebbe tornare a vestire la maglia della sua città, in un’operazione che porterebbe l’attaccante siciliano in amaranto
Emergono nuovi scenari dal calciomercato del Bari, e si tratta di un possibile ritorno in biancorosso di chi con quella maglia ci è cresciuto e ha disputato 71 partite da professionista. Parliamo di Nicola Bellomo, fantasista ora in forze alla Reggina, che potrebbe tornare a giocare nella squadra della sua città. È Alfredo Pedullà a lanciare la bomba in serata: il noto giornalista di calciomercato ha parlato di una trattativa in essere tra i due club per portare a termine uno scambio.
La ‘pedina’, in questo caso, è l’attaccante biancorosso Adriano Montalto, che potrebbe raggiungere la Calabria proprio in cambio di Bellomo. “Alla Reggina Montalto piace molto e non sarebbe un’alternativa a Iemmello perché l’idea è quella di prenderli entrambi, fermo restando che su Iemmello c’è anche il Frosinone. Lavori in corso, lo scambio può decollare”, riporta Pedullà.
Un giocatore importante, il fantasista barese, capace di disputare nella scorsa stagione un ottimo campionato con gli amaranto, culminato con la promozione in Serie B. Un rinforzo importante, quello di Montalto, per la Reggina, che puntellerebbe il reparto offensivo. Staremo a vedere.