Calcio
Calciomercato Benevento: assalto ad Eder, Cutrone l’altro nome per l’attacco
L’attaccante del Jiangsu sarebbe diventato l’obiettivo numero uno dopo l’imminente chiusura dell’Udinese per Llorente. La punta del Wolverhampton altro nome caldo
Non è un mistero che il Benevento abbia bisogno di una punta per affrontare il prosieguo del campionato di Serie A. I giallorossi, che chiudono a 22 punti un ottimo girone d’andata, hanno mandato in gol un gran numero di calciatori nella prima parte del campionato. Un ottimo dato, che però da un lato trasmette l’immagine di una squadra orfana di un vero e proprio centravanti di livello.
Si cerca qualcuno che faccia gol, insomma. Fernando Llorente è un nome oramai sfumato: il basco è prossimo a diventare un calciatore dell’Udinese (lunedì si chiude l’affare). E allora, come riporta Sky Sport, sembra che i contatti con Eder siano sempre più fitti. L’attaccante italobrasiliano è diventato l’obiettivo numero uno del mercato sannita, con Foggia che sta concretamente provando a portare in Campania l’attaccante ora in forza ai cinesi del Jiangsu.
Il secondo nome rimane Patrick Cutrone, transitato per la Fiorentina senza lasciare traccia e ora di nuovo al Wolverhampton. Il calciatore scuola Milan è un profilo che circola da qualche settimana, e resta un’alternativa per il mercato giallorosso.