Calcio
Calciomercato Benevento, Foggia: “Pinamonti è un giocatore che ci piace”
Il direttore sportivo sannita ha rivelato ai microfoni di Fcinter1908.it l’interesse per il calciatore ma che la trattativa non è in dirittura d’arrivo
Andrea Pinamonti è ormai in uscita dall’Inter. L’attaccante classe 1999, cresciuto nel vivaio nerazzurro, è tornato a Milano in estate dopo altre esperienze italiane come Genoa e Frosinone, ma fin qui non ha rispettato le attese trovando pochissimo spazio in questa stagione. L’addio è dunque imminente e sul giocatore ci sono diverse squadre interessate.
Il Benevento del presidente Vigorito è il club più avanti in questo momento ma la trattativa è ancora lontana dal concludersi. Il direttore sportivo dei giallorossi Pasquale Foggia in una dichiarazione rilasciata a FCInter1908.it ha confermato l’interesse per l’attaccante: “Confermo che Pinamonti è un giocatore che ci piace, anche se al momento la trattativa non è in fase avanzata. Per ora non abbiamo in programma incontri con l’Inter“.
Oltre al club giallorosso, su Pinamonti ci sono anche Bologna e Hellas Verona che sono pronte a fiondarsi sul giocatore nei prossimi giorni di mercato. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche l’ipotesi di uno scambio tra l’Inter e l’Eintracht Francoforte che per l’attaccante offrirebbe come pedina di scambio il pari età Evan N’Dicka, difensore centrale, anche lui poco utilizzato in questa stagione.