Calcio
Calciomercato Benevento, ecco i nuovi acquisti
Il patron Oreste Vigorito ha chiuso le trattative per l’acquisto di Diabatè e Bongonda. Intanto è arrivata la firma di Sandro, calciatore di esperienza internazionale.
L’obiettivo salvezza è un sogno, e per poterla centrare c’è bisogno per il Benevento di un aiuto dal calciomercato. Senza alcun dubbio, in questa finestra di mercato è la più attiva tra le società della massima serie, con tante trattative portate avanti in prima persona dal presidente Oreste Vigorito. Proprio grazie al grande lavoro fatto in questi giorni, sono in arrivo tre nuovi acquisti.
Calciomercato Benevento: ecco Sandro, Diabatè e Bongonda
Dopo Guillherme e Billong, ecco tre nuovi arrivi nella rosa beneventana. In queste ore ha posto la sua firma sul contratto Sandro, legandosi con un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ma con opzione anche se sarà Serie B. Colpo di spessore internazionale, dato che ha avuto esperienze anche in Premier League militando per il Tottenham.
L’altro doppio acquisto, come afferma Gianluca di Marzio, potrebbe arrivare dalla Turchia. Salvo clamorosi dietrofront, sia Diabatè che Bongonda dovrebbero raggiungere la cittadina campana in settimana, in modo da essere a disposizione già per la ripresa del campionato. Trattativa avanzata anche per Djuricic.
Da quanto filtra, i colpi in entrata non si fermeranno qui, poiché il patron del Benevento crede fortemente nella salvezza. Insomma, un toccasana per i tifosi delle streghe, che hanno un motivo in più per credere nel “miracolo”.