Calcio
Calciomercato Benevento, contatti con l’ex Napoli Christian Maggio
Il Benevento punta Christian Maggio. L’ex esterno del Napoli è tra gli obiettivi della società del presidente Vigorito. Il giocatore di Montecchio Maggiore dopo dieci anni probabilmente lascerà la società azzurra. Dal 1 luglio il suo contatto scadrà e quindi potrà accasarsi altrove a parametro zero.
Dopo Alessandro Tuia, il Benevento potrebbe puntare su un altro giocatore svincolato ma che può vantare una grandissima esperienza e che in Serie B potrebbe fare ancora la differenza.
Maggio al Benevento? avviati i contatti con l’agente
La società sannita in queste ore starebbe allacciando i contatti con l’agente del calciatore per valutare la fattibilità dell’operazione a parametro zero. L’ambizione di Maggio è quella di restare in Serie A ma le porte al Benevento non sono chiuse. Il giocatore al Napoli percepisce uno stipendio di 1 milione di euro netto a stagione e per trovare una squadra dovrà per forza di cose abbassare le sue pretese economiche.
Frosinone in Serie A: il Benevento fa cassa con Chibsah
Entro fine mese entreranno nelle casse del Benevento circa 1 milione di euro per il cartellino di Chibsah. Un’operazione legata alla promozione in Serie A del Frosinone. La compagine ciociara a gennaio aveva preso in prestito il centrocampista ghanese con obbligo di riscatto in caso di promozione.