Calcio
Calciomercato Benevento: pressing per Anderson del Bari
I giallorossi hanno messo gli occhi sul difensore olandese di proprietà della squadra pugliese. Formulata da parte della dirigenza anche la prima offerta.
Il calciomercato si sta già infiammando, nonostante sia iniziato da poco più di 48 ore. Il Benevento è una delle società più attive su questo fronte, soprattutto per cercare di dare una svolta a questo campionato che sembra essere una vera maledizione. I dirigenti delle streghe stanno aumentando il pressing per Anderson del Bari.
Calciomercato Benevento: tutto su Anderson
Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello e la sua redazione di TuttomercatoWeb, la squadra campana è intenzionata a portare a casa il ragazzo olandese. È stata formulata e recapitata alla società pugliese un’offerta, che se ritenuta all’altezza del valore del calciatore, la trattativa potrebbe andare in porto.
Il giovane è un classe 1995 e può ricoprire diversi ruoli, dal terzino destro al difensore centrale, fino ad arrivare al ruolo di mediano. Inizialmente c’erano delle riserve nei confronti di questo profilo, a causa di alcuni problemi fisici che avevano costretto Anderson a non giocare. Ma la necessità di regalare a De Zerbi delle alternative valide, soprattutto nel reparto arretrato, ha spingo il presidente Oreste Vigorito ad accelerare le operazioni.
Se questo acquisto andasse in porto, secondo da quanto circola, il prossimo obiettivo sarà rappresentato da un attaccante, visto lo scarso rendimento di quelli già in rosa.