Calcio
Calciomercato Benevento: Roberto Insigne e Gori nel mirino
Il club sannita sta già pensando alla prossima stagione, cercando sul mercato delle occasioni per rinforzare la rosa
Nonostante il campionato non si sia concluso da troppo tempo, è già il momento del calciomercato. Il via ufficiale ci sarà il 1 luglio, ma si sa che le trattative si iniziano ad imbastire già mesi prima. Il Benevento ha dovuto fare i conti con una retrocessione in Serie B dopo una stagione di Serie A non troppo esaltante, forse “iniziata” troppo tardi. È stato già messo tutto alle spalle, pensando da subito su come rinforzare la rosa. Diversi i profili che interessano alla squadra sannita, due su tutti: quello di Roberto Insigne e di Gabriele Gori.
Calciomercato Benevento: piacciono Insigne e Gori, Goddard in prova
Come riportato da Tuttomercatoweb, il ds Pasquale Foggia, avrebbe messo in cima alla lista degli obiettivi proprio il nome di Roberto Insigne. Si sta provando ad imbastire una trattativa, sia con il suo entourage che con il Napoli, che ne detiene il suo cartellino.È un giocatore che ha una grande esperienza nel campionato cadetto, avendo disputate ottime annate con la maglia dell’Avellino e del Parma su tutte.
Per quanto riguarda Gabriele Gori, il discorso sembra essere già stato avviato e molto vicino alla chiusura. Il giovane attaccante, gioiellino della Fiorentina, si è contraddistinto in questa stagione mettendo a segno ben 24 reti.
Infine l’ex Tottenham Cy Goddard è stato ingaggiato per un periodo di prova, durante il quale sarà valutato un suo possibile tesseramento.