Calcio
Calciomercato Benevento, pronti tre colpi. Boyè nel mirino
I sanniti hanno ormai chiuso per gli arrivi dei centrocampisti brasiliani Sandro e Guilherme e per il difensore Billong. Si punta all’attaccante del Toro
Il Benevento pare scatenato sul calciomercato. I sanniti sarebbero pronti a piazzare tre colpi in questa sessione invernale per migliorare la propria squadra. E hanno il torinista Boyè nel mirino.
Tante, infatti, le novità nel calderone della Strega. È praticamente fatta per il centrocampista brasiliano Sandro. Il grande colpo del calciomercato giallorosso, già annunciato da noi nella giornata di ieri, è pronto per essere concretizzato. Per l’ex Tottenham pronto un prestito fino a fine stagione.
Calciomercato Benevento: dopo Sandro, anche Guilherme e Billong. E Boyè…
Non solo Sandro. Anche Guilherme Costa Marques potrebbe rinfoltire la pletora di brasiliani alla corte di De Zerbi. Centrocampista del Legia Varsavia, si è ben distinto nel club polacco, mostrando di avere una buona tecnica di base e un ottimo senso della posizione. Il meglio di sé l’ha dato nello Sporting Braga, dove ha ben figurato nel ruolo di esterno.
Il terzo acquisto che concretizzerà il Benevento sarà il difensore centrale classe 1993 Jean-Claude Billong. Il roccioso stopper militante nella squadra slovena del Maribor è stato praticamente bloccato. Molto fisico, dalla struttura notevole, darà sicuramente una grandissima mano alla retroguardia dei campani.
E Boyè? L’attaccante argentino del Torino non ha ben figurato in granata. Anzi, si potrebbe dire che non abbia proprio figurato, essendo ai margini del progetto di Mihajlovic, che gli ha fatto vedere ben poco il campo. Benevento potrebbe essere la soluzione giusta per la punta scuola River Plate?
Un dato va dedotto: sicuramente Vigorito non sta con le mani in mano…