Sport
Calciomercato, Di Marzio: “Sfida Benevento-Verona per Maggio e Laribi”
La compagine veneta ha l’intesa con Maggio: si attende l’ultimo ok del giocatore
Sono giorni caldi per il calciomercato del Benevento che punta a completare buona parte della rosa a disposizione di mister Bucchi prima del ritiro precampionato. Uno dei nomi più caldi per i giallorossi è quello dell’ex Napoli Christian Maggio. L’esterno è svincolato e negli ultimi giorni è stato più volte accostato alla società del presidente Vigorito.
La compagine giallorossa però dovrà fare i conti con l’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società gialloblu ha trovato l’intesa economica con l’esterno ex Napoli, che adesso deve dare soltanto il benestare definitivo. Maggio, sul quale è ancora forte l’interesse del Benevento, deve infatti decidere insieme alla famiglia se rimanere in Campania e quindi vicino Napoli dove ormai vive da molti anni, o scegliere di tornare in Veneto dove è nato.
Calciomercato Benevento, su Laribi anche l’Hellas Verona
Non soltanto Maggio, un altro calciatore con il quale la società del presidente Setti ha l’accordo è Karim Laribi. Anche in questo caso, però, è testa a testa con il Benevento, che ha puntato il centrocampista classe ’91 del Cesena.