Calcio
Calciomercato Foggia, Tmw: “Più Frattali che Scuffet”
La dirigenza rossonera potrebbe virare sul portiere gialloblù per sostituire Bizzarri, che andrebbe proprio al Parma. In difesa si fa il nome di Spolli
Sembrava tutto fatto, ma l’operazione che potrebbe portare il portiere Simone Scuffet a Foggia in questa finestra di calciomercato pare abbia avuto una frenata. Lo riferisce Tuttomercatoweb, che annuncia come il prestito secco del calciatore possa non concretizzarsi.
Il motivo? Pare che la dirigenza rossonera stia puntando a un altro obiettivo. Pierluigi Frattali, al momento in forza al Parma, potrebbe essere il maggiore indiziato a sostituire Albano Bizzarri. Quest’ultimo potrebbe finire proprio al club crociato, in un vero e proprio scambio tra numeri uno.
Calciomercato Foggia, Frattali percorribile? Spolli, Mazzeo e le altre operazioni possibili
Frattali è oscurato da Sepe nelle gerarchie per la porta gialloblù. Dunque, scendere in Serie B, categoria che peraltro conosce benissimo, e per la quale è un ottimo elemento, potrebbe essere un’opzione valida per lui.
Per quanto riguarda gli altri reparti, la Gazzetta dello Sport fa il nome del centrale difensivo Nicolas Spolli. Il calciatore ex Catania, tra le altre, piacerebbe non poco al club rossonero per sistemare la retroguardia. In uscita, occhio a Mazzeo, sul quale hanno messo gli occhi Salernitana e Livorno. Staremo a vedere come si svilupperà l’operazione.