Calcio
Calciomercato Foggia, tramontata la pista Floro Flores
Sembra tramontata la pista Floro Flores per il Foggia. Nelle ultime ore l’affare sembrava fatto e, invece, è di pochi minuti fa la notizia della trattativa ormai saltata. Secondo quanto riportato dal portale online gazzamercato.it, l’attaccante non rientrerebbe nei piani dei satanelli.
L’attaccante del Chievo Verona, in prestito al Bari, era stato accostato ai satanelli da molti addetti ai lavori e i tifosi rossoneri già pregustavano una super coppia d’attacco con Mazzeo. Ora la dirigenza rossonera è alla ricerca di un altro profilo per il reparto offensivo di mister Stroppa. Resta sullo sfondo l’ipotesi Ferrante del Brescia.
Calciomercato Foggia: gli ultimi colpi
In difesa il Foggia cerca un altro elemento di esperienza, l’opzione Dainelli non è tramontata, ma prima occorre che esca uno tra Figliomeni e Martinelli. Soprattutto quest’ultimo sembra avere più mercato, su di lui è forte l’interesse del Livorno, capolista del Girone B. Per il centrocampo invece si pensa a Simon Laner, esterno e mezzala di proprietà del Verona classe 1984.