Calcio
Calciomercato Juventus, Romeo Agresti: “Fatta per Vlahovic, bianconeri anche su Nández”
L’attaccante serbo firmerà un contratto di quattro anni e mezzo da 7 milioni netti annui. Ai viola, tra parte fissa e bonus, andranno circa 75 milioni
Dusan Vlahovic alla Juventus. I bianconeri hanno trovato l’accordo con la Fiorentina sulle cifre del trasferimento. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti di Goal.com, l’attaccante serbo firmerà con la Juventus un contratto di quattro anni e mezzo da 7 milioni netti annui. Alla Fiorentina, tra parte fissa e bonus, andranno circa 75 milioni.
Domani è in programma l’incontro tra la dirigenza bianconera e gli agenti dell’attaccante per formalizzare l’accordo. Nella trattativa è stata decisiva la volontà del giocatore, che non ha mai preso in considerazione le proposte dalla Premier League perché voleva solo la Juventus.
Dusan Vlahovic è l’acquisto di gennaio più costoso di sempre in Serie A e terzo assoluto nella storia del calcio dopo Coutinho e Van Dijk.
Calciomercato Juventus, idea Nandez dal Cagliari
Sempre secondo Romeo Agresti, la Juventus starebbe pensando di chiudere anche per Nahitan Nández. Il calciatore uruguaiano è in uscita dal Cagliari. La società del presidente Tommaso Giulini sarebbe disposto anche a darlo in prestito. L’ingaggio di Nández è vincolato alle cessioni che i bianconeri devono fare a centrocampo: uno fra Arthur (Arsenal) o Bentancur (Aston Villa), che nelle ultime ore sembra il maggiore indiziato a lasciare Torino.
#Vlahovic firmerà con la #Juventus un contratto di quattro anni e mezzo da 7 milioni netti annui. Alla #Fiorentina, tra parte fissa e bonus, andranno circa 75 milioni ??⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) January 25, 2022