Calcio
Calciomercato Lecce, Corriere dello Sport: “In attesa per Saponara, frenata per Acquah”
Si attende solo il via libera da parte del Genoa per il trasferimento del trequartista ex Fiorentina, mentre per il mediano che adesso milita in Turchia c’è ancora qualche cavillo da aggiustare
Il calciomercato si sta avviando verso lo sprint finale, con il gong che è fissato per venerdì 31 gennaio. Tra i tanti club di Serie A, il Lecce cerca incessantemente qualche rinforzo di qualità per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Gli obiettivi principali sono rappresentati da Riccardo Saponara e Acquah, su i quali ci sono delle importanti novità.
Calciomercato Lecce: il punto sulle trattative dei salentini
Come riportato dal portale CorrieredelloSport.it , il trequartista prescelto da mister Liverani è Riccardo Saponara, per il quale si tratta ormai da diverse settimane. Dopo lo stallo delle ultime settimane, si attende solo il si del Genoa per l’approdo dell’ex Fiorentina in terra leccese, salvo nuove sorprese.
Intanto si registra una brusca frenata per Acquah, che nonostante l’accordo già sancito con il Malatyaspor, club turco che detiene il suo cartellino, non è ancora stato liberato. Era atteso in giornata per le visite mediche.