Calcio
Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Per l’attacco piace La Mantia dell’Entella”
La compagine pugliese si muove sul mercato e ha messo nel mirino due calciatori della Virtus Entella
In Serie B sono già diverse le squadre che stanno per concludere le prime operazioni di calciomercato per arrivare al ritiro estivo già con buona parte della rosa al completo. Tra le squadra più attive c’è sicuramente il Lecce di Fabio Liverani che, dopo la bella promozione in cadetteria, sta cercando di costruire una squadra competitiva con innesti mirati.
In queste ore sono stati tanti i nomi accostati al Lecce. La società giallorossa lavora su più fronti: secondo l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, per il reparto offensivo piace molto Andrea La Mantia della Virtus Entella, vecchio pallino del direttore sportivo Meluso.
Nell’ultimo campionato con la maglia dei liguri, il 27enne attaccante di Marino ha realizzato ben 12 reti. C’è stato un primo approccio col giocatore, anche se al momento le parti sono ancora lontane. Anche perché il Lecce ha un attacco molto ampio e dovrà certamente sfoltire la rosa.
Calciomercato Lecce: Piacciono La Mantia e Crimi
Dopo gli arrivi di Chiricò e Haye, la compagine pugliese è alla ricerca di altri rinforzi. Sempre secondo Di Marzio, oltre al sopracitato La Mantia, è vivo l’interesse anche per il centrocampista Marco Crimi, sempre della Virtus Entella.