Calcio
Calciomercato Lecce, Gazzetta dello Sport: “Soddimo se va via Mancosu”
Il fantasista gialloblù potrebbe essere il prossimo acquisto dei salentini se parte il centrocampista sardo, richiesto dal ‘suo’ Cagliari
Danilo Soddimo in caso di addio di Marco Mancosu. Potrebbe essere questo il piano del Lecce per la prossima finestra di calciomercato invernale. I giallorossi, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, starebbero valutando il profilo dell’esperto fantasista del Frosinone per cercare di rimpiazzare un’eventuale partenza.
Soddimo al Lecce se parte Mancosu? L’ipotesi di calciomercato giallorossa prende forma
Sì, perché il centrocampista cagliaritano è fortemente richiesto dalla squadra della sua città. Il Cagliari vorrebbe mettere le mani su di lui già a gennaio. Stando a quanto trapela, Meluso e il Lecce dovrebbero fare tutto il possibile per trattenerlo in Salento. Tuttavia, le sirene della massima serie e il richiamo di casa potrebbero avere la meglio.
E dunque, il sostituto sarebbe proprio il 31enne romano. Centrocampista di grande qualità, agisce bene sulla trequarti al centro, come a sinistra, sul proprio piede, ma anche a destra, per tentare il colpo con l’interno. Soddimo ha già disputato cinque stagioni e mezza con la maglia giallazzurra.
Sarà il momento di trasferirsi? Di certo sarebbe un ottimo acquisto per il Lecce, così come una bella piazza per lui per cercare di puntare il bersaglio grosso, o comunque la qualificazione ai playoff. Staremo a vedere cosa accadrà.