Calcio
Calciomercato Lecce, in arrivo cessioni importanti? Tumminello nuovo nome
Arrigoni, Cosenza, Torromino, Di Matteo, Tsonev, Dubickas, Megelaitis sulla lista delle cessioni. L’attaccante dell’Atalanta si aggiunge a Simy e Budimir
Il calciomercato invernale potrebbe portare tante novità in casa Lecce. I salentini, che stanno disputando un ottimo campionato di Serie B al loro primo anno in cadetteria dopo diverse stagioni in terza serie, starebbero pensando di cambiare le carte in tavola.
Calciomercato Lecce, tutti i nomi in uscita sul taccuino di Meluso
Pare infatti che alcuni calciatori che hanno rivestito negli ultimi anni un ruolo importante nel club giallorosso possano partire in questa finestra di mercato. Lo ha anticipato lo stesso ds Meluso al “Quotidiano di Puglia”: “Nel calcio il cuore va messo da parte e la ragione dice che ora c’è un nuovo progetto tecnico cui dar conto“.
Il dado da trarre? Arrigoni, Cosenza, Torromino, Di Matteo, Tsonev, Dubickas, Megelaitis, sarebbero sulla lista delle cessioni.
I nomi, alcuni altisonanti per la realtà di Lecce, sono spiegabili con ragioni di diverso tipo. E per le operazioni in entrata? Non è un mistero che i giallorossi stiano cercando una prima punta che segni i gol che possano rappresentare il salto di qualità.
Calciomercato Lecce: Simy, Budimir o Tumminello in Salento?
Piacciono gli avanti del Crotone Simy e Budimir. L’annata finora poco positiva dei calabresi potrebbe spingere uno dei due (piace molto di più il croato) a partire, magari alla volta del Salento.
In alternativa, il nuovo nome pare essere quello di Marco Tumminello. L’attaccante dell’Atalanta potrebbe lasciare i nerazzurri in questa sessione. Il giovane classe ’98 scuola Roma non ha trovato molto spazio alla corte di Gasperini, e potrebbe dunque decidere di abbassarsi di categoria. Staremo a vedere come si evolveranno le situazioni.