Calcio
Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani: “Cerchiamo due centrocampisti da Serie A”
Manca poco meno di un mese all’apertura ufficiale del mercato di riparazione, ma i salentini guardano già alle possibili occasioni da sfruttare
Un ritorno in Serie A da incorniciare fino ad ora per il Lecce Calcio. La squadra allenata da Fabio Liverani sta vendendo cara la pelle, e la classifica inizia a sorriderle. Nelle ultime ore a parlare è stato il presidente Sticchi Damiani che ha fatto il punto sul prossimo calciomercato invernale.
Calciomercato Lecce, Sticchi Damiani: “Donati si sta allenando bene, vedremo”
Nonostante manchi un mese dall’apertura ufficiale della prima finestra del calciomercato 2020, i giallorossi sono già attenti ad approfittare delle occasioni che si presenteranno. Negli ultimi giorni si è aggregato alla squadra lo svincolato Giulio Donati, che è in un periodo di prova, dopo il quale si deciderà se tesserarlo o meno.
La prima metà di stagione ha messo in evidenza alcune lacune della compagine salentina, in particolare a centrocampo. A questo proposito, il numero uno della società pugliese ai microfoni di SportItalia ha fatto la “lista della spesa” per il mercato di riparazione:
“Si cercano un paio di centrocampisti che conoscano la Serie A. Donati? Si sta allenando e vedremo”.
La volontà è quella di non comprare tanto per comprare, ma regalare al mister degli innesti di qualità e soprattutto esperienza nella massima competizione italiana.