Calcio
Calciomercato Lecce: Vigorito e Petriccione sì, Fiamozzi a un passo
Meluso ha praticamente chiuso per l’esterno del Genoa, così come per il portiere del Frosinone e l’ex centrocampista del Bari. Davvero un ottimo calciomercato quello dei salentini
Grandi botti di calciomercato per il Lecce. La società neopromossa in Serie B sta attrezzandosi davvero bene per questo torneo cadetto. I salentini sono infatti a un passo dal chiudere tre colpi in altrettanti ruoli di importanza chirurgica.
Calciomercato Lecce, solo l’ufficialità per Petriccione, Vigorito e Fiamozzi
A un passo l’esterno del Genoa Riccardo Fiamozzi. Il 25enne, che ha disputato la scorsa stagione tra Bari e Pescara, è praticamente in dirittura d’arrivo. L’accordo col club rossoblù dovrebbe essere stato raggiunto, e il giocatore sarebbe in procinto di firmare un contratto con i giallorossi.
Stessa sorte riservata al portiere ex Frosinone Mauro Vigorito. Secondo di Leali durante la vittoriosa stagione dei ciociari, culminata col successo nei playoff, l’estremo difensore avrebbe praticamente chiuso l’affare con i salentini.
Chi si è invece già aggregato al ritiro laziale del Lecce è l’ex centrocampista del Bari Jacopo Petriccione. Il giocatore che l’anno scorso ha vestito la maglia dei ‘cugini’ si è svincolato dopo il fallimento che ha colpito il club pugliese. Petriccione lavora già col gruppo di Liverani, e dovrebbe firmare a breve.
Saranno loro gli ultimi colpi di mercato per il Lecce? Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse del direttore sportivo Mauro Meluso.