Calcio
Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Vicino il terzo colpo per gli azzurri, ecco i dettagli”
Praticamente chiusa la trattativa che porterà Rrahmani a vestire la casacca azzurra nel prossimo giugno. In standby l’operazione con Amrabat, con il quale c’è distanza tra la proposta dei partenopei e la richiesta dell’entourage del ragazzo
La sessione invernale del calciomercato è ormai entrata nel vivo. Tra le squadre più attive c’è il Napoli del presidente De Lauretiis. Il momento no della squadra azzurra ha spinto la società a muoversi con decisione, cercando i profili giusti per aiutare Gattuso a risalire la classifica. È notizia delle ultime ore l’accordo con l’Hellas Verona per Amir Rrahmani.
Calciomercato Napoli, dopo Demme e Lobotka ecco Rrahmani: standby per Amrabat
Gli ultimi giorni sono stati dedicati a Diego Demme e Lobotka, che sono approdati in azzurro rispettivamente dal Lipsia e dal Celta Vigo. Linfa vitale per il centrocampo del Napoli che sta riscontrando non poche difficoltà soprattutto nelle ultime partite.
Si sono intensificati i contatti tra il club di De Laurentiis e l’Hellas Verona. Secondo Gianlucadimarzio.com, la società partenopea ha praticamente chiuso per Rrahmani, che resterà in prestito ai veronesi fino a giugno, per un totale di 14 milioni di euro.
Mentre resta in standby la trattativa per Amrabat, poiché c’è distanza tra il Napoli e la richiesta dell’entourage del calciatore. I due club hanno una base di accordo ormai da tempo, ma questo nodo ha fatto rallentare la trattativa.
I dirigenti degli azzurri stanno cercando di aiutare la squadra ad uscire da questa brutta situazione, con forze fresche pronte a dare una mano alla causa della compagine campana.