Calcio
Calciomercato Parma, Di Marzio: “Si insiste su Ekdal della Sampdoria”
Il centrocampista svedese obiettivo di mercato dei ducali, che intanto aspettano Conti e, in caso di fumata nera per Benatia, puntano Fazio della Roma
Continua il calciomercato per il Parma, che cerca di rinforzare la propria squadra per raggiungere l’obiettivo salvezza. I ducali cercano di consegnare a D’Aversa una rosa che possa produrre risultati migliori di quelli raccolti in una prima parte di torneo senz’altro deludente. Il nome per il centrocampo sembrerebbe essere lo svedese Albin Ekdal.
Il calciatore della Sampdoria, come riporta “Gianluca Di Marzio”, sembra essere un concreto obiettivo per puntellare la mediana. Un affare che potrebbe essere in standby fino al termine della prossima giornata di campionato, ma che si sbloccherebbe con un’offerta congrua da parte dei crociati. Il calciatore si muoverebbe da Genova, ma ovviamente la Doria aspetta la proposta economica gialloblù.
Intanto, con Andrea Conti ormai in dirittura d’arrivo – il calciatore è atteso in città per le visite mediche di rito – si tinge di mistero l’operazione che porta a Mehdi Benatia: sembrerebbe che il club di proprietà del marocchino, l’Al-Duhail, possa respingere la proposta. In quel caso, si virerebbe su Federico Fazio della Roma, il cui nome circola già da alcune ore.