Calcio
Calciomercato Parma, Pronta un’offerta da 5 milioni per Kurtic
La società gialloblu è pronta a piazzare il colpo a centrocampo, con il giocatore ex Atalanta che è molto tentato dalla proposta, che prevede un contratto più lungo di quello che lo lega alla Spal. Le prossime ore saranno decisive per chiudere l’operazione.
Il calciomercato si è ufficialmente aperto, con la sessione invernale che sta per entrare nel vivo. Sono tanti i club di Serie A che si sono messi in moto alla ricerca del colpo giusto per il prosieguo della stagione. Tra questi figura il Parma, che non vuole fermarsi qui, nonostante l’ottima posizione in classifica. È notizia delle ultime ore il forte interesse dalla compagine crociata per Jasmin Kurtic.
Calciomercato Parma, sorpasso sul Genoa per Jasmin Kurtic
Dopo le ultime turbolente giornate che hanno visto coinvolto i gialloblu, la Juventus e Kulusevski, ecco ritornare il sereno. Lo svedese concluderà il campionato alla corte di mister D’Aversa, continuando a dare il suo importante contributo alla causa parmense.
La mediana è quella che ha fatto la differenza negli ultimi tempi, ma la coperta è abbastanza corta. Quindi per far rifiatare i vari Hernani, Kucka, ecco pronto il colpo in entrata: l’ex Atalanta è attualmente in forze alla Spal e sarebbe un giocatore ideale per il Parma di D’Aversa.
La Spal fa resistenza ma con un’offerta adeguata l’operazione si può chiudere: il Parma proverà a farlo con un’offerta che dovrebbe aggirarsi tra i 4 e i 5 milioni di euro per assicurarsi subito il centrocampista sloveno, con una proposta d’ingaggio che prevede un contratto più lungo di quello che lo lega alla formazione di Semplici. Il calciatore è molto tentato da questa proposta, e ci sta pensando seriamente, infatti filtra un discreto ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione.