Calcio
Calciomercato, Pedullà: “Laribi al Bari, è fatta! Biancorossi ancora su Ninkovic”
Il centrocampista offensivo dell’Empoli sarà un calciatore biancorosso. Il popolare giornalista di mercato non esclude che la pista che porta al serbo sia ancora calda
Secondo importante squillo di calciomercato per il Bari. Karim Laribi è a un passo dal diventare un nuovo calciatore biancorosso. Il centrocampista offensivo di proprietà dell’Empoli sarà parte della rosa a disposizione di Vivarini. Lo annuncia l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà.
Bari Calcio, Laribi atteso in città. Pista ancora aperta per il serbo
Stando a quanto riferito dal popolare giornalista, il giocatore ha accettato l’offerta formulatagli dal club di via Torrebella, che da settimane stava insistendo sul suo profilo. Laribi arriverà al Bari con la formula del prestito; sembra che si tratti di un trasferimento a titolo temporaneo per sei mesi, probabilmente senza riscatto. Il calciatore dovrebbe essere in città tra stasera e domani.
Un vero e proprio colpo quello messo a segno dalla dirigenza biancorossa, che starebbe pensando a rinforzare ancora l’arsenale che Vivarini userà per dare l’assalto alla Reggina prima in classifica. Sembra, infatti, che il Bari non abbia mai smesso di pensare a Nikola Ninkovic. Dopo l’interessamento dei pugliesi per il calciatore serbo, e la risposta piccata del presidente dell’Ascoli, potrebbero aprirsi degli spiragli in una trattativa per il suo trasferimento.