Calcio
Calciomercato Perugia, Di Marzio: “Iemmello e Di Chiara, è fatta”
Il popolare giornalista di calciomercato annuncia l’esito positivo dell’affare che porta i due oramai ex giallorossi in Umbria. I calciatori dovrebbero essere a disposizione di Oddo già da Pietralunga
Un doppio colpo di calciomercato scuote la giornata dei tifosi del Perugia. Il Grifo ha infatti messo le mani sull’attaccante Pietro Iemmello e sul difensore Gianluca Di Chiara. Entrambi i giocatori, secondo Gianluca Di Marzio, sono in arrivo dal Benevento. Il popolare giornalista di calciomercato annuncia due nuovi acquisti per il club biancorosso. Manca ancora l’ufficialità, ma la doppia operazione portata avanti dalla società umbra sembra andata in porto.
Iemmello al Perugia, con lui Di Chiara. I due dovrebbero andare già in ritiro
Finisce con un lieto fine il lungo corteggiamento del Perugia per Iemmello. Il ‘Re’, la scorsa stagione al Foggia, andrà a rinforzare l’attacco di Massimo Oddo. Un discorso diverso merita invece Di Chiara, esploso proprio nella stagione 2016-17, quando alla guida del Grifo c’era Bucchi.
Attendiamo l’ufficialità della firma dei contratti, ma questa potrebbe essere addirittura già avvenuta a Milano, quando la società si è incontrata con i calciatori, che dovrebbero essere a disposizione di Oddo già per il ritiro di Pietralunga.