Calcio
Calciomercato Perugia: in arrivo Angella, piace Crimi. Oddo vuole due centrocampisti
Praticamente fatta per il difensore dell’Udinese, che raggiungerà la squadra a Cascia. Obiettivo numero uno per la mediana è Benali, ma la trattativa è complicata. Gradito il profilo del calciatore dell’Entella
Continua il calciomercato del Perugia. I biancorossi hanno ancora necessità di sistemare alcuni reparti molto importanti, come la difesa e il centrocampo. A tal proposito, precise sono state le richieste di mister Oddo: due acquisti in mediana, un rinforzo per la retroguardia.
Per il reparto più arretrato non dovrebbero esserci problemi di sorta: l’esperto difensore dell’Udinese Gabriele Angella è praticamente in arrivo. L’affare è davvero molto vicino alla conclusione, con le parti che avrebbero trovato un accordo. Angella raggiungerà il gruppo nel ritiro di Cascia.
Calciomercato Perugia, il Crotone fa muro per Benali: trattativa complicata
Diversa è la situazione del centrocampo. Il Crotone non sembra essere intenzionato a cedere con grande facilità Ahmed Benali, vero pupillo di Oddo. Un giocatore perfettamente congeniale con gli schemi dell’allenatore pescarese, con il quale il libico si è sempre espresso al meglio.
In attesa che la trattativa si sblocchi, i biancorossi sembrano voler virare su Marco Crimi dell’Entella. Il profilo del calciatore, che ha assaggiato la Serie A con Bari, Bologna e Carpi, pare piacere non poco. Non è escluso che un suo ingaggio possa impedire l’affare Benali. Staremo a vedere, anche e soprattutto dopo le cessioni degli esuberi.