Calcio
Calciomercato Perugia, occhi su Pucciarelli del Chievo Verona
Come scrive il Corriere dell’Umbria, la compagine umbra è interessata al classe ’91, che in stagione ha collezionato 2 presenze con la maglia dei clivensi
Manuel Pucciarelli in cerca di riscatto e pronto a valutare possibili trasferimenti in Serie B. L’attaccante di proprietà dell’Empoli ma attualmente in prestito al Chievo, cerca maggiore spazio e potrebbe ripartire dal campionato cadetto.
Anche per colpa di qualche problema fisico, l’attaccante toscano finora ha collezionato soltanto due presenze con la maglia dei clivensi e per questo è possibile che cambi maglia in cerca di riscatto. Su di lui, secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, ci sarebbe il Perugia di Alessandro Nesta.
Manuel Pucciarelli al Perugia? ecco le sue caratteristiche
Manuel Pucciarelli è un giocatore che potrebbe fare molto comodo al Perugia. È un attaccante duttile che può giocare sia da seconda punta che da trequartista. Abile a mandare in rete i propri compagni e nel pressare il portatore di palla avversario. Per adesso si tratta solo di un’idea ma non si è esclude che nei prossimi giorni ci sia l’affondo decisivo da parte della società umbra.