Calcio
Calciomercato Salernitana, arriva Palombi in prestito dalla Lazio
Conclusa la trattativa tra biancocelesti e granata per il trasferimento in Campania in prestito del giovane attaccante.
Primo colpo di questo mercato invernale per la Salernitana. La società granata ha raggiunto l’accordo per l’arrivo in prestito dalla Lazio di Simone Palombi, promettente attaccante classe 1996.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giocatore raggiungerà Salerno nei prossimi giorni per firmare con i granata. Palombi lascerà Formello in questa sessione invernale di calciomercato per poi fare ritorno a Roma a giugno. Un colpo importante per la Salernitana perchè si assicura un attaccante di grande talento che può dare una grande mano alla squadra di mister Colantuono per raggiungere i Play Off.
Palombi in questa stagione ha trovato poco spazio alla corte di Simone Inzaghi, per lui una sola presenza in Serie A da titolare contro la Spal e due in Europa League contro Vitesse e Zulte Waregem. A Salerno avrà la possibilità di giocare di più e mettere in mostra le sue doti da bomber.
L’attaccante è stata una richiesta del nuovo tecnico granata Colantuono. Lotito ha voluto quindi assecondare le richieste dell’allenatore e di conseguenza non è andato a rinforzare le dirette concorrenti per la lotta playoff. Sul giocatore c’erano anche Avellino, Parma, Bari e Carpi. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’operazione.