Calcio
Calciomercato Salernitana, Di Marzio: “Ederson all’Atalanta, è fatta per 14 milioni più Lovato”
Concluso l’affare che porterà il brasiliano in nerazzurro e il centrale dell’Atalanta in granata. De Sanctis tratta anche Okoli
Arriva finalmente una svolta nell’operazione che porta Ederson all’Atalanta. Come riportato da Gianluca Di Marzio su il suo portale, il calciatore della Salernitana è ormai prossimo a diventare un nuovo calciatore nerazzurro. Allo stesso modo, in Campania giungerà il difensore orobico Matteo Lovato, giovane prospetto in procinto di vestire la maglia dei granata.
Di Marzio: “Alla Salernitana andrà Lovato, si tratta per Okoli”
Secondo quanto riportato dal popolare giornalista di calciomercato, l’operazione sarebbe giunta a una conclusione positiva. Alla Salernitana andrà la cifra di 14 milioni di euro – questo il costo del cartellino del calciatore brasiliano – mentre per quanto concerne la contropartita tecnica, come detto, sarà Lovato il prossimo acquisto del cavalluccio.
Già nei prossimi giorni – possibilmente anche domani – il brasiliano è atteso a Bergamo per le visite mediche e le firme. Intanto in casa granata si tratta anche per l’acquisizione in prestito di Okoli, difensore centrale classe 2001, anch’esso sondato da De Sanctis nell’ambito della cessione del brasiliano al club nerazzurro.
Dopo tanti rumors che vedevano Ederson al PSG, dunque, è l’Atalanta ad aggiudicarsi le prestazioni sportive del calciatore brasiliano della Salernitana. Una plusvalenza, questa, firmata anche da Walter Sabatini, che a gennaio si era assicurato il cartellino del centrocampista.