Calcio
Calciomercato Salernitana, in arrivo Simy dal Crotone
L’attaccante nigeriano è reduce da una stagione disputata al di sopra delle aspettative, nella quale ha collezionato ben 20 reti. Dovrebbe arrivare in territorio campano per 6 milioni di euro bonus compresi, a titolo definitivo
Sono ore frenetiche per il Calciomercato della Serie A, con l’avvio della nuova stagione che si avvicina a grandi falcate. La Salernitana, approdata da qualche mese nella massima serie italiana, è alle prese con la formazione della nuova rosa. Nel mirino, da tempo, c’è Nwankwo Simy del Crotone, con il quale sembra essere arrivata la tanto attesa fumata bianca. L’affare, salvo clamorosi ribaltoni, sarà ufficializzato nelle prossime ore.
Calciomercato Salernitana, Simy a un passo: i dettagli dell’operazione
L’attaccante nigeriano è reduce da un campionato disputato al di sopra delle aspettative, nel quale ha collezionato ben 20 reti. Dovrebbe arrivare in territorio campano per 6 milioni di euro bonus compresi, a titolo definitivo. Un ottimo rinforzo per il mister granata Fabrizio Castori, che chiedeva una punta di peso dall’inizio della finestra del mercato estivo. Raggiunge il neo-acquisto Federico Bonazzoli, con il quale formerà il tandem d’attacco salernitano.
Il ragazzo classe ’92 lascerà il Crotone dopo ben 5 anni, dove ha raggiunto il record di miglior marcatore della storia del club: 66 i gol messi a referto, divisi tra Serie A (30), Serie B (34) e Coppa Italia (2).