Calcio
Calciomercato Salernitana, Sky Sport: “Due addii per i granata”
Il club salernitano sembra essere pronto a salutare Gatto e Bernardini. Situazione in continua evoluzione, non si escludono clamorosi dietrofront.
È tempo di calciomercato, nonostante i principali campionati italiani siano fermi per dare un po’ di riposo a tutti gli addetti ai lavori. In Serie B la Salernitana sta cercando di cogliere delle opportunità per poter rinforzare la propria rosa, in vista del proseguo del campionato. Come riportato da Sky Sport, sono molto vicine due cessioni.
Calciomercato Salernitana, Gianluca di Marzio: “Gatto e Bernardini in uscita”
La politica di molte squadre tra Serie A e Serie B è quella di cedere qualche calciatore per poi poter finanziare gli acquisti. In queste ultime ore, si sono fatte molto insistenti le voci che vedrebbero Gatto e Berardini vicini alla cessione. Il primo è molto vicino al trasferimento a titolo definitivo alla Virtus Entella, mentre il secondo che è in scadenza di contratto, è da tempo un obiettivo del Novara. Il classe ’87 però potrebbe anche rinnovare con i granata e mettere fine a tutte le voci.
Un calciomercato quello del campionato cadetto di gran lunga più attivo di quello della massima serie. Tra club che ambiscono ai playoff ma soprattutto alla promozione diretta e quelli che voglio raggiungere la salvezza il prima possibile, cercano tutti i tasselli giusti per perfezionare le rispettive formazioni.
Insomma si prospetta un mercato invernale pieno di botti, che non ci farà sicuramente mancare nulla.