Calcio
Calciomercato Salernitana: ufficiale Bellomo, idea Lopez
Il punto sulle trattative dei campani, che sono molto attivi, alla ricerca di qualche ottima occasione per rinforzare la rosa
Con l’avvento del mese di luglio coincide anche l’avvio ufficiale della sessione estiva di calciomercato. La Salernitana ha iniziato a programmare la prossima stagione di Serie B 2018-19, cercando di puntellare la rosa in modo da renderla il più competitiva possibile, cogliendo qualche occasione. Nella giornata di oggi è stata registrata l’ufficialità dell’arrivo di un centrocampista e l’interesse per un terzino.
Calciomercato Salernitana, i dettagli sulle ultime trattative
Questa mattina, direttamente dalla società della Salernitana, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Nicola Bellomo in maglia granata. Il classe ’91 ha firmato un contratto di un anno, con scadenza nel 2019-2020.
Per quanto riguarda la fascia sinistra, il club sta monitorando Walter Lopez. Il terzino sinistro è un classe ’85 di origine uruguaiana, e sarebbe in procinto di rompere con la sua squadra, ovvero lo Spezia. Proprio per questo motivo sarebbe un’ottima occasione per il patron Claudio Lotito, che si andrebbe a coprire in caso della partenza di Luigi Vitale.
Un’altra trattativa che procede verso una conclusione positiva è quella legata ad Antonio Palumbo, centrocampista di proprietà della Sampdoria. Il mediano arriverebbe in Campania con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Le operazioni sia in entrata che in uscita procedono spedite, con l’obiettivo di regalare a Colantuono una rosa completa il prima possibile.