Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (25 luglio 2018)

Un ex Tottenham al Benevento. Arriva uno tra Ricci e Ragusa? Il Lecce punta Gucher e ufficializza Fiamozzi, Salernitana attiva su più fronti, Di Carmine ufficiale all’Hellas Verona. Cicerelli verso il Foggia

Pubblicato

il

La sede del calciomercato
Foto: Gazzamercato.it

Tempo di calciomercato, tempo di Serie B. Ecco le principali trattative di oggi, mercoledì 25 luglio.

Calciomercato Serie B: Goddard al Benevento, Strega su Ricci o Ragusa. Gli affari del Lecce

In casa Benevento arriva un ex Premier League. Si tratta del terzino Cy Goddard. Classe 1997, il giocatore si è svincolato dal Tottenham al termine della scorsa stagione. Goddard, inglese ma di origini giapponesi, non ha mai disputato un solo minuto con la maglia degli Spurs, mettendosi tuttavia in luce nella Premier League 2, il campionato under 23 d’Oltremanica.

Non solo Di Carmine per l’attacco del Verona, così come lo stesso Benevento non si accontenta di sistemare la difesa. L’attaccante del Sassuolo Federico Ricci, nella scorsa stagione in prestito al Crotone, piace e non poco alla dirigenza giallorossa, così come agli scaligeri. Tuttavia, secondo Gianluca Di Marzio la Strega sarebbe interessata anche all’esterno offensivo Antonino Ragusa; dunque, con queste premesse Ricci potrebbe andare all’ombra della Scala.

Lecce decisamente attivo sul mercato. I giallorossi stringono per avere l’ex bandiera del Frosinone Robert Gucher. Non solo l’interessamento per il centrocampista di proprietà del Pisa, ma anche l’ufficialità per un colpo sulle corsie esterne: si tratta di Riccardo Fiamozzi, ufficiale dal Genoa.

Calciomercato Serie B: Perticone firma con la Salernitana, Di Carmine ufficiale a Verona

Una delle compagini più calde di questo periodo di mercato è senz’altro la Salernitana: oggi in casacca granata è arrivato un nuovo acquisto, Romano Perticone. Il difensore classe ’86 proveniente dal Cesena ha firmato con il club campano un contratto di due anni.

Altra sfida per il cavalluccio è quella per il portiere. Dopo il caso Radunovic, il ds Fabiani ha rinforzato le trattative per lo svincolato ex Bari Alessandro Micai. L’agente del calciatore e la dirigenza dei campani stanno cercando un accordo per il passaggio del calciatore classe ’93.

Tuttavia, il club granata sta lavorando anche in uscita per l’esterno d’attacco Emanuele Cicerelli. Il calciatore classe ’94 sembrerebbe ormai vicino al Foggia, con accordo a breve.

È ormai ufficiale, come anticipavamo, l’approdo di Di Carmine all’Hellas. Dopo la frenata dei giorni scorsi data dalle cifre di trasferimento, l’attaccante ex Perugia arriva in Veneto in prestito con obbligo di riscatto.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!