Calcio
Calciomercato Serie B, colpo Hellas Verona: preso Di Carmine
Dopo settimane di trattative, l’accordo tra i due club è andato a buon fine: il numero 10 lascia Perugia
È fatta, il Verona ha preso Samuel Di Carmine. Dopo giorni di offerte, rilanci e trattative, è arrivato l’accordo definitivo tra la società veneta, il Perugia e il giocatore: si attende l’ufficialità.
Calciomercato Serie B, Di Carmine all’Hellas Verona
Con 22 gol messi a segno la scorsa stagione con la maglia Perugia, l’attaccante toscano aveva catturato le attenzioni di molte società tra Serie A e Serie B. Ad averla vinta, alla fine, è stato il Verona che ha acquistato il numero 10 con un’operazione da 3 milioni più bonus.
La querelle con la società biancorossa è andata avanti settimane a causa della cifra del trasferimento. Il club umbro chiedeva più di quello che il Verona era disposto a concedere ma, alla fine, le due parti hanno trovato l’accordo grazie ad un’offerta maggiore da parte dei gialloblu.
La notizia di oggi era stata in qualche modo anticipata dalle dichiarazioni del patron del Perugia Massimiliano Santopadre, che ieri, in conferenza stampa, aveva sciolto le riserve sull’attaccante con una dichiarazione che ha fatto discutere: “Di Carmine ha scelto l’Hellas“.
Ciò non era andato probabilmente giù al calciatore che, tramite il suo profilo Instagram, aveva reso pubblica una storia con la frase “Toppo facile così!”. Si ipotizza che l’ormai ex biancorosso possa non aver condiviso le parole del presidente, il quale avrebbe scaricato la ‘responsabilità’ del trasferimento solo sul calciatore.