Calcio
Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (22 giugno 2018)
Il Lecce è pronto al doppio colpo in attacco, il Crotone non molla Marrone, mentre la Salernitana mette nel mirino tre giocatori del Cesena
Clima spumeggiante intorno al mercato di Serie B che, come ogni giorno, regala spunti e novità per tutti gli appassionati. Tra numerosi tira e molla, ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 22 giugno 2018.
Calciomercato Serie B: il Lecce punta un altro attaccante, fatta per Tello al Benevento
Ad appena un giorno dalla firma di Leonardo Pettinari, il Lecce è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato in attacco. Oltre al calciatore proveniente dal Pescara, i pugliesi sarebbero in trattativa con Federico Melchiorri. L’attaccante classe ’87 non è stato riscattato dal Carpi.
Oltre al reparto offensivo, il club giallorosso starebbe pensando anche ai portieri. Per rinforzare la propria porta, i salentini sarebbero in trattativa con il Brescia per Stefano Minelli, portiere classe ’94.
La notizia del giorno, in casa Benevento, è quella dell’arrivo di Tello. Nelle ultime ore si era parlato di intese raggiunte e accordi, ma dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe ormai fatta. Il centrocampista di proprietà della Juventus vestirà la maglia giallorossa e firmerà un contratto triennale a titolo definitivo.
Calciomercato Serie B: Salernitana su tre giocatori del Cesena, il Crotone non molla Marrone
Con il Cesena ad un passo dal fallimento, sono diverse le squadre che cercheranno di fare affari con i giocatori che potrebbero essere svincolati a breve. Tra queste, la più compagine più attiva è la Salernitana. Il club campano avrebbe nel mirino tre importanti pedine bianconere: Gabriele Moncini, Andrea Fulignati e Gennaro Scognamiglio. Un attaccante, un portiere ed un difensore che andrebbero a rinforzare la rosa granata.
Sul mercato è ormai entrato di prepotenza anche il Crotone. I due giocatori più corteggiati attualmente sarebbero Simic e Marrone. La società calabrese, sarebbe già in contatto con il Milan per quanto riguarda il ceco, mentre continuano le trattative per il centrocampista attualmente in prestito a Bari.
Il Perugia invece non molla Manuel Giandonato. Centrocampista classe 1991, è in scadenza con il Livorno e, secondo “Tuttomercatoweb”, è seguito dal club biancorosso. Concorrenza con la Serie C: Giandonato piace anche a Entella e Pro Vercelli.