Calcio
Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (28 giugno 2018)
La Salernitana vuole rafforzare il reparto d’attacco, mentre il Perugia raggiunge l’accordo per un difensore. Nel frattempo il Foggia cerca l’allenatore.
Il calciomercato di Serie B non si ferma mai: ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 28 giugno 2018.
Calciomercato Serie B: Pettinari firma a Lecce, il Perugia conclude per un difensore olandese
Le voci dei giorni scorsi e l’accordo trovato con il calciatore, hanno portato al definitivo acquisto a titolo definitivo di Stefano Pettinari. L’attaccante, ormai ex Pescara, ha sottoscritto con il Lecce un contratto triennale che lo terrà legato ai salentini fino al 2021. Nel frattempo, continuano i contatti con i biancazzurri per l’attaccante Filippo Falco.
In casa Perugia, novità per il reparto difensivo. Il ds Goretti, avrebbe trovato l’accordo con un difensore olandese classe ’95 di proprietà del PSV Eindhoven. Si tratta di Jordy de Wijs, centrale di difesa in prestito all’excelsior Rotterdam la scorsa stagione.
Calciomercato Serie B: la Salernitana punta Djuric. Dietrofront Oddo, Foggia su Grassadonia
L’accordo tra il Foggia e Massimo Oddo potrebbe saltare a causa del caos societario degli ultimi giorni. La dirigenza rossonera però, non smette di fare mercato, anzi. Si sono fatti sempre più forti i contatti con il tecnico della Pro Vercelli Gianluca Grassadonia, già contattato nelle scorse settimane.
Tra le compagini più attive sul mercato, troviamo anche la Salernitana, che punta lo sguardo verso l’Inghilterra. I granata infatti, sarebbero interessati a Milan Djuric, attaccante bosniaco ex Cesena in forza al Bristol City. Altro nome caldo, è quello di Sansone per cui è previsto l’incontro nei prossimi giorni. Tra gli altri, si è rafforzato l’interesse per Nicola Citro.