Calcio
Calciomercato Serie B: Salernitana su due big in mediana, Di Carmine al Palermo?
Memushaj o Deiola per i granata, che vogliono rinforzare il centrocampo. Intrecci di mercato tra Cagliari, Perugia, Parma e Palermo: coinvolti Giannetti e Di Carmine, oltre che Calaiò e Han
Prosegue il calciomercato di Serie B con le società del campionato cadetto scatenate nelle ultimissime ore di mercato per provare a piazzare dei colpi interessanti. Andiamo a vedere cosa sta accadendo.
Calciomercato Serie B: Salernitana, Memushaj o Deiola?
La Salernitana vorrebbe piazzare un vero e proprio colpo sul gong in questo 31 gennaio così ricco di emozioni. I granata stanno sondando diversi profili per un centrocampista di Serie A. Il cavalluccio sta puntando l’albanese Ledian Memushaj del Benevento e il cagliaritano Alessandro Deiola.
Memushaj è nella lista dei partenti del Benevento. Il centrocampista giallorosso piace da sempre a Fabiani, che ha seguito dal vivo l’interesse del Bari nelle scorse settimane. Adesso, senza i biancorossi, per la Salernitana potrebbe essere più facile accaparrarselo.
I granata non sono certo fermi sull’albanese. Il centrocampista sardo Deiola non riesce più a trovare spazio in patria. Classe 1995, non gioca con continuità. La società rossoblù pare intenzionata a mandarlo in prestito in cadetteria. La Salernitana sta facendo una vera e propria trattativa con il suo entourage.
Calciomercato Serie B: Di Carmine vicino al Palermo
Manca poco alla chiusura del mercato e il Perugia potrebbe perdere un altro giocatore. Dopo Salvatore Monaco, passato alla Salernitana, anche il bomber Samuel Di Carmine potrebbe salutare la truppa. Come anticipato da noi oggi, il Palermo è davvero forte su di lui.
Tutto sembra legato alla situazione Han, conteso tra Cagliari e Juventus e la naturale continuazione del prestito in biancorosso. Se il coreano andrà in Serie A con la maglia dei sardi, società di proprietà del giocatore, allora Di Carmine non parte. Viceversa, la sua partenza sembra davvero concreta.
Calciomercato Serie B: Parma su Rigoni. C’è Giannetti?
Il Parma prova il colpo da novanta a centrocampo. I ducali vorrebbero Luca Rigoni del Genoa. Il centrocampista del Grifone, considerabile di livello assoluto per questa categoria, potrebbe seriamente approdare alla corte di D’Aversa. La trattativa potrebbe andare in porto nelle ultime ore qualora le informazioni chieste dal Parma diventassero qualcosa in più.
Se al Palermo non va Di Carmine, potrebbe essere Emanuele Calaiò la punta dei rosanero, che lascerebbe l’Emilia. A quel punto l’attaccante ex Napoli potrebbe essere rimpiazzato da Niccolò Giannetti del Cagliari. Che intrecci! Siamo in attesa di aggiornamenti.