Calcio
Calciomercato Serie A, Mauricio vicino al Benevento
L’allenatore dei sanniti De Zerbi è pronto a dare il benvenuto ad un nuovo centrale di difesa, in arrivo dalla Lazio. Secondo Sky Sport, da convincere c’è solo il ragazzo, visto l’accordo già raggiunto con i biancocelesti.
Il sogno salvezza è più vivido che mai nella testa della società e dei giocatori del Benevento. Il calciomercato può essere una rampa di lancio verso tale obiettivo, cogliendo le occasioni che capitano, in modo da rafforzare la squadra in vista della seconda parte di campionato. In particolare, i sanniti sono vicini ad un calciatore della Lazio.
Calciomercato Benevento: accordo per Mauricio della Lazio
Come riportato da Sky Sport nelle ultime ore, i campani sono vicini ad un accordo per Mauricio di proprietà della Lazio. Si lavora per un prestito semestrale. I biancocelesti hanno già dato la loro risposta positiva per far andare in porto l’operazione, ma c’è da convincere il ragazzo. Sono attesi sviluppi importanti in settimana.
Per quanto riguarda il calciomercato in uscita, è durata poco più di sei mesi l’avventura di Armenteros in giallorosso. L’attaccante è stato ceduto in prestito fino alla fine del campionato agli olandesi dell’Utrecht.
In questa pausa dal campionato, il club del patron Oreste Vigorito, oltre ad aver ricaricato le batterie ha aggiunto nuove “armi” al suo arsenale. Avamposto da conquistare? La salvezza. I giocatori in coro hanno affermato che lotteranno con le unghie e con i denti per far si che tutto ciò si avveri.