Calcio
Calendario Serie C Girone C 2020-2021 in PDF: come scaricarlo
Tante squadre dal grande blasone, incroci interessanti, diverse favorite: ecco il calendario del raggruppamento meridionale della terza serie
Appassionati di calcio di tutta Italia, è finalmente giunto il momento che stavate aspettando: è stato sorteggiato il calendario del Girone C di Serie C 2020-2021. Un campionato competitivo, pieno di piazze importanti, in cui tante saranno le partite da segnare in rosso. Ecco come scaricarlo in PDF.
Calendario Serie C Girone C 2020-2021 PDF: le squadre presenti
In tanti hanno atteso con trepidazione il sorteggio dei calendari di questo girone C di Serie C. Perché? La ragione, probabilmente, è da ricercarsi nel fatto che il campionato 2020-2021 è stato ribattezzato una ‘B2’, per il grande blasone di tante compagini che prenderanno parte a un torneo che acquisisce grande prestigio.
Questo l’elenco completo delle squadre partecipanti: Avellino, Bari, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese, X, Y.
Nomi altisonanti, tante favorite per la vittoria finale, diverse squadre dal tasso tecnico alto per una terza serie. Nelle squadre partecipanti, avrete sicuramente notato la presenza di una ‘X’ e di una ‘Y’; si tratta dei posti vacanti lasciati dal Bitonto, promossa dalla Serie D nella scorsa stagione, e dal Picerno, che non parteciperanno a questo campionato a causa della retrocessione d’ufficio per un caso di combine nella stagione 2018-2019. In loro luogo, sarà essere riammesso il Bisceglie, e ripescato dalla Serie D il Foggia.
Per scaricare il calendario del girone C di Serie C 2020-2021 basterà cliccare sul link sottostante, in modo da aprirlo, e salvare il file in PDF in esso contenuto. Per gli utenti da desktop, l’icona dovrebbe essere posizionata in alto a destra; per chi, invece, segue da mobile, le impostazioni dovrebbero cambiare in base al dispositivo.