Cronaca
Camionista di Nocera Inferiore ucciso in Puglia durante tentata rapina
Luigi Bruno Battipaglia, di 48 anni, è stato raggiunto da un colpo di fucile mentre trasportava ortaggi tra Cerignola e San Sebastiano di Puglia in direzione Bari
Stava trasportando ortaggi a bordo del suo camion, quando è stato ucciso in maniera brutale durante una tentata rapina. Un camionista di Nocera Inferiore, Luigi Bruno Battipaglia, di 48 anni, è stato fucilato tra Cerignola e San Sebastiano di Puglia, cittadine in provincia di Foggia, al chilometro 727 della strada statale 16.
Nocera Inferiore Cronaca, al camionista è stato esploso un colpo di fucile in pieno volto
Poco dopo le 21:30 di ieri l’uomo, come raccontano diversi portali, viaggiava a bordo di un furgone che trasportava finocchi, ed era in viaggio verso il mercato di Molfetta. Il camion, che stava marciando dunque in direzione Bari, sarebbe stato affiancato da un’auto, i cui passeggeri hanno tentato di rapinarlo.
Ad un tratto è esploso un colpo di fucile, che ha centrato Bruno Battipaglia in pieno volto. Nel corso della notte i carabinieri hanno ascoltato alcune persone per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Restiamo in attesa di eventuali ulteriori aggiornamenti sulla questione.